Menu Chiudi

BANDIERA BLU DA DIVERSI ANNI

La località | NATOLA'S HOME

Margherita di Savoia si trova a metà strada tra Bari e Foggia, a pochi chilometri dal Gargano, ed è un posto ideale per il riposo, la cura e il divertimento.
Dispone di una spiaggia meravigliosa con un mare limpido e non inquinato e con una temperatura mite per quasi tutto l’anno.

Margherita di Savoia

Margherita di Savoia conta circa 13.000 abitanti e in estate, grazie ai suoi 20 Km di splendida costa sabbiosa e ai 70 stabilimenti balneari, si trasforma in uno dei principali e meglio attrezzati centri turistici della Puglia.

Le saline di Margherita di Savoia, le più grandi d’Europa, costituiscono un patrimonio naturalistico di inestimabile valore; infatti la zona umida è popolata da una infinità di uccelli tra cui avocette, aironi, cavalieri d’Italia ma sopratutto fenicotteri rosa che trasformano la salina in un trionfo di colori e di bellezza.

Uno stabilimento termale all’avanguardia rende la cittadina un luogo adatto alla cura della salute e della bellezza.

Nei dintorni

Nei dintorni di Margherita di Savoia si possono visitare le cattedrali ed i castelli più belli di Puglia tra cui la Cattedrale di Trani e Castel del Monte, oppure luoghi ricchi di storia e cultura come Canne della Battaglia o la Cantina della Disfida di Barletta.

Famosi sono i Santuari religiosi che circondano la zona come quelli di San Giovanni Rotondo e di Monte Sant’Angelo, meta di pellegrinaggi di milioni di fedeli.

A pochi Km verso sud si trovano i Trulli di Alberobello e le Grotte di Castellana, patrimonio dell’umanità.

Sempre nelle vicinanze di Margherita di Savoia è possibile trascorrere ore di allegria al Parco di divertimento “Miragica” di Molfetta, oppure all’Acqua Park di Ippocampo.

Attività ed Escursioni

Scopri le molteplici attività che è possibile svolgere nel nostro splendido territorio

WhatsApp Chat
Contattaci via WhatsApp